capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopesaro.com

Case e Appartamenti Capodanno a Pesaro

Cerca Case e Appartamenti per Capodanno a Pesaro e dintorni

Scopri case vacanze e appartamenti per festeggiare il capodanno a Pesaro e dintorni. Una soluzione autonoma e spesso conveniente per tutti i target.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Case e Appartamenti in affitto per Capodanno a Pesaro e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Pesaro è, insieme ad Urbino, una delle cinque province delle Marche. Città di origini antichissime, ricca di storia e di cultura, è uno dei centri più interessanti e vivaci non solo della regione ma di tutto il Centro Italia.

Bella, accogliente e "a misura d'uomo", ricca di attrattive di ogni genere e di servizi efficientissimi, Pesaro può rappresentare la meta perfetta per un Capodanno lontano dal caos metropolitano senza, per questo, dover rinunciare al divertimento.

Affittare una casa o un appartamento per Capodanno a Pesaro e provincia, può essere la soluzione più adatta per tutta la famiglia.

Perché passare il Capodanno in casa o appartamento a Pesaro e provincia?

Se vi state chiedendo perché dovreste passare il Capodanno proprio a Pesaro e provincia, sappiate che i motivi per non lasciarsi sfuggire questa occasione sono tanti e tutti validi. In fondo, cosa si cerca in un San Silvestro fuori casa?

Divertimento certo, ma anche relax, cose belle da vedere e da fare, shopping, bei locali e ottima gastronomia, giusto? Ebbene, a Pesaro c'è tutto questo e molto di più.

Questa antica e deliziosa cittadina offre il meglio della provincia italiana e non si avrà di certo il tempo di annoiarsi, specialmente a Capodanno, quando le strade e le piazze si vestono a festa e l'atmosfera diventa irresistibile.

Trascorrere il Capodanno a Pesaro è un'esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita, perché resta nel cuore e nell'anima fra i ricordi più cari.

Che tipo di case affittare a Pesaro e provincia per Capodanno?

A Pesaro per Capodanno è possibile affittare case ed appartamenti per ogni gusto ed esigenza. Varie tipologie, metrature e prezzi, consentono di poter scegliere con facilità l'alloggio più adatto a sé ed, eventualmente, alla propria famiglia e/o comitiva di amici.

Abitazioni bellissime sono disponibili nel centro storico e nelle immediate vicinanze, spesso dimore d'epoca rimodernate e dotate di tutti i comfort attuali, una scelta certamente da consigliare se si desidera vivere e conoscere l'essenza più vera di Pesaro.

Tuttavia le case e gli appartamenti in centro sono abbastanza costosi, sicuramente più di quelli in periferia o, in genere, nelle località della provincia, un'alternativa altrettanto valida, anche perché per arrivare nel cuore della città basta poco sia in auto che con i mezzi pubblici.

Chi ama la campagna e vuole allontanarsi dal caos e dai rumori per vivere un soggiorno in pieno relax inoltre, può orientarsi verso un agriturismo.

Dove affittare casa a Pesaro o nei dintorni per Capodanno?

Come anticipato, il centro storico e le sue immediate vicinanze, costituiscono la scelta d'elezione per chi vuole affittare una casa o un appartamento a Capodanno a Pesaro, ma ciò richiede un budget relativamente importante e non alla portata di tutti.

Le alternative non mancano però: le zone più decentrate o un'altra località del pesarese, sono altrettanto in grado di garantire una vacanza con i fiocchi risparmiando sull'alloggio (e non solo).

Cagli, Pergola, Acqualagna e Frontone, solo per fare qualche nome, sono borghi meravigliosi, attrezzatissimi dal punto di vista turistico, dove è possibile trovare alloggi a prezzi molto vantaggiosi.

Cosa vedere a Pesaro e provincia per Capodanno?

Il Capodanno può essere un'occasione imperdibile per conoscere almeno alcune delle maggiori attrattive di Pesaro e, se se ne ha il tempo, parte della sua provincia.

Il centro marchigiano, conosciuto anche come la città della musica per aver dato i natali a Gioacchino Rossini, e come città della bicicletta per la massiccia presenza di piste ciclabili, offre molto al visitatore dal punto di vista culturale.

Vale la pena passeggiare nelle salottiere Piazzale della Libertà, dove si trova la Sfera Grande di Arnaldo Pomodoro, e Piazza del Popolo, con in mezzo la celebre fontana "La pupilla di Pesaro".

Le albe e i tramonti più suggestivi? Si vedono da Baia Flaminia e il molo di levante.

Per quanto riguarda la provincia, oltre ad Urbino, che non ha bisogno di presentazioni, segnaliamo:

  • Fano, antica città romana e marittima
  • Gradara, il borgo più bello d'Italia
  • Gabicce, rinomata per le spiagge
  • il delizioso borgo di Moldavio
  • Acqualagna, la capitale del tartufo
  • il borgo romano di Cagli.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4773
back to top