capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Capodanno a Pesaro in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Pesaro in piazza e per le vie del centro storico

1/1

Pesaro è una delle città più belle del nostro paese, uno dei veri punti “dorati” della regione Marche, nel centro dello stivale. Tra i tanti eventi che la città propone per l’ultimo dell’anno il capodanno a Pesaro in piazza è il principale, oltre che più gradito ed apprezzato.

31 Dicembre


Capodanno in Piazza del Popolo – Pesaro

Quando: 31 dicembre 2025, dalle ore 22:00
Luogo: Pesaro – Piazza del Popolo
Descrizione: La città di Pesaro organizza la grande festa pubblica di Capodanno 2026 nel cuore del centro storico, in Piazza del Popolo, che per l’occasione si trasforma in un palcoscenico di musica dal vivo e intrattenimento gratuito per tutti. Dalle ore 22:00 è prevista una festa con musica live anni ’60/’70/’80 a cura della Dino Gnassi Corporation con spettacoli, dj set e animazione per accompagnare il pubblico fino al brindisi di mezzanotte e oltre. L’evento rientra nella programmazione ufficiale delle festività natalizie e di Capodanno di Pesaro, il cuore del Natale con musica e spettacoli diffusi nelle piazze cittadine.


Concerto di Capodanno – Auditorium Scavolini, Pesaro

Quando: 1 gennaio 2026, ore 17:00
Luogo: Auditorium Scavolini – Pesaro
Descrizione: Il Concerto di Capodanno 2026 all’Auditorium Scavolini di Pesaro è confermato come evento musicale di fine festività con l’Orchestra Rossini che propone una programmazione di brani celebri (dai valzer di Strauss ai classici sinfonici come Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky), offrendo alla cittadinanza un pomeriggio di musica raffinata e di celebrazione culturale nel primo giorno dell’anno nuovo.


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Pesaro è consigliabile sempre contattare il comune di Pesaro e l'ufficio del turismo.

Vedi anche:

publisher
back to top