capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Capodanno a Pesaro in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Pesaro in piazza e per le vie del centro storico

1/1
Capodanno a Pesaro in piazza in centro storico

Pesaro è una delle città più belle del nostro paese, uno dei veri punti “dorati” della regione Marche, nel centro dello stivale. Tra i tanti eventi che la città propone per l’ultimo dell’anno il capodanno a Pesaro in piazza è il principale, oltre che più gradito ed apprezzato.

31 Dicembre

PROGRAMMA CAPODANNO A PESARO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Pesaro 2024 in piazza e in centro

Il CaterCapodanno a Pesaro sarà trasmesso in diretta su Rai Radio2, a partire dalle 21:30 nella suggestiva cornice di piazza del Popolo, il 31 dicembre. Una festa in onda per celebrare l'inizio del nuovo anno nella Capitale italiana della cultura 2024: la prima edizione del CaterCapodanno si terrà proprio a Pesaro. Dalle 21:30 fino a tarda notte, sia in piazza del Popolo che in diretta su Rai Radio2 e sul canale 202 del digitale terrestre, si svolgerà una serata straordinaria da condividere tutti insieme, un'occasione per immergersi nell'essenza della cultura.

Per la prima volta, sarà possibile accogliere il 31 dicembre in compagnia degli storici conduttori del programma "Caterpillar", Massimo Cirri e Sara Zambotti. La musica di illustri artisti come Colapesce Dimartino, Valerio Lundini e i VazzaNikki accompagnerà le ore che precedono la mezzanotte. Un coro civico, composto da cittadini e cittadine riuniti per l'occasione, interpreterà 12 auspici per il nuovo anno. Inoltre, non mancherà un tributo al messaggio augurale del Presidente della Repubblica.

L'ingresso alla serata è gratuito, e per coloro che non potranno essere presenti a Pesaro, le frequenze e la visual radio di Rai Radio2 accompagneranno tutti nel 2024.

 


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Pesaro è consigliabile sempre contattare il comune di Pesaro e l'ufficio del turismo.

Vedi anche:

publisher
back to top