capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Il mare e le spiagge di Pesaro

Cerca le spiagge più belle di Pesaro e dintorni

Mare spiagge capodanno a PesaroLa regione del centro Italia delle Marche è meglio conosciuta per il suo bel paesaggio, con l'interno che si avvicina alle colline del centro del nostro paese, con le colline coperte di vigneti dei borghi medievali e fino ai castelli tipici della zona, fino alle robuste e maestose vette della catena dei monti Sibillini. A ovest, le Marche confinano con cinque regioni limitrofe (Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo), ma per tutta la loro lunghezza ad est sono lambite dalle onde d'indole mite del Mare Adriatico.

 

Per i viaggiatori che cercano una vacanza in spiaggia, la costa di Marche offre una varietà di destinazioni balneari perfette anche in inverno durante il capodanno (è bellissimo, infatti, fare un giro in spiaggia anche se fuori fa freddo), con soluzioni che vanno dalle piccole calette di ghiaia fino alle lunghe distese di sabbia che hanno vinto l'ambita "Bandiera Blu", che premia la pulizia della costa e delle spiagge.

 

A questo punto si può prendere una pausa dalla magnifica arte e dalla cultura di città come Pesaro o Urbino e fare un giro in spiaggia.

 

Anzi, proprio le Pesaro spiagge sono particolarmente belle ed apprezzate dai turisti che arrivano da ogni parte della regione e della nostra nazione.

 

Le Pesaro spiagge migliori, data la vicinanza con l’Emilia Romagna, sono molto simili a quelle di località turisticamente più ambite e conosciute, come Rimini o Riccione, ma sono più accessibile da un punto di vista economico e meno affollata rispetto a quelle della Romagna. Inoltre, ci sono anche tante Pesaro spiagge libere, che sono anche tra le Pesaro spiagge più belle da non perdere.

 

Pesaro e le Marche in generale hanno tanto da offrire a tutti coloro che cercano un modo per poter vivere un capodanno diverso dal solito, in spiaggia, in relax e nella massima tranquillità.

publisher
back to top