capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopesaro.com

Capodanno a Pesaro alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori proposte per Capodanno a Pesaro con centro relax, terme o accesso zona benessere con SPA

Scopri in che modo festeggiare l'ultima notte dell'anno con offerte che includono i servizi di terme, spa, relax benessere, a Pesaro e dintorni. Vedi di seguito alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle opzioni con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, di Capodanno a Pesaro e zone limitrofe, contattaci tramite il form qui sotto.

È in arrivo la fine dell’anno e sarà sempre più impellente la necessità di ricaricarvi, dopo un lungo periodo passato tra lavoro e impegni personali. Una buona idea è quella di trascorrere qualche giorno di riposo passando il prossimo Capodanno alle Terme, SPA o centri benessere a Pesaro e provincia.

Se siete amanti delle terme e dei centri benessere, al fine di rigenerare il corpo e la mente, questa tipologia di vacanza, improntata sulla rilassatezza ed il comfort, è sicuramente un’ottima occasione per farlo, abbinandovi anche del sano cibo, un po’ di attività motoria, scaricando le tensioni e rilassandovi, così da essere pronti per iniziare il nuovo anno in arrivo. Potrete poi abbinare una visita e passeggiare per l’antico centro storico di Pesaro, immersi nelle atmosfere natalizie, partendo dalla centrale Piazza del Popolo e lungo le varie vie centrali che si diramano dalla piazza. Potrete poi anche decidere di visitare i tanti paesi della provincia, tutti con profonde radici nel medioevo: Urbino con il suo centro storico famoso in tutto il mondo, Cagli con i suoi antichi palazzi, Gradara dove il suo castello ricorda l’amore tra Paolo e Francesca, ed ancora Urbania, Fano, Cartoceto, e tanti altri.

Borghi e paesi tranquilli, dove ad ogni Capodanno non mancano gli eventi per passare questi giorni di vacanza.

Quali sono i centri termali o SPA a Pesaro e provincia?

Se state pensando di passare il Capodanno alle Terme e centri benessere a Pesaro e provincia, farete un’ottima scelta e sarete sempre accolti dal suo bel territorio, dai suoi abitanti e dalle sue bellezze che affondano le radici nell’antichità.

In provincia di Pesaro si possono trovare vari centri centrali e tra questi ricordiamo: Le terme di Raffaello a Petriano, nelle vicinanze di Urbino, stabilimento termale già frequentato dallo stesso pittore originario di queste terre. Le terme di Carignano a Fano, immerse in un bel parco tra le campagne di questa bellissima cittadina affacciata sul mare. Oppure le terme di Montegrimano, nella valle della conca, molto vicino a San Marino, terme già frequentate all’epoca degli antichi romani. A Macerata Feltria troverete anche le Pitinum Thermae, moderno centro di cure termali di ottimo livello.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Pesaro e provincia?

Pesaro con la sua provincia offre tante strutture con annessi centri termali, dotati di piscine, sfruttabili in ogni stagione e relativi centri benessere, dove potrete rigenerarvi con massaggi, saune e bagni turchi, percorsi benessere, docce emozionali, grotte di vapore. O ancora massoterapia con trattamenti linfo-drenanti, riflessologia plantare e tanto altro.

Avrete inoltre la possibilità di sfruttare le proprietà terapeutiche di queste acque, con le varie terapie mediche offerte nelle varie strutture ed indicate per le malattie respiratorie, tramite inalazioni di vapori medicali e trattamenti collegati.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Pesaro e provincia?

Il territorio di Pesaro e della sua provincia è ricco di natura, con i suoi tanti centri termali e le strutture con annesse SPA, centri benessere e terapie mediche, offre l’occasione per abbinare il vostro bisogno di rilassarvi con una visita di questi luoghi poco conosciuti ma realmente affascinanti. Pesaro ed i paesi della sua provincia poco urbanizzata, sono una meta importante se siete anche amanti dell’arte, dei centri storici medievali, di chiese e musei e di tanta natura per passare il vostro Capodanno alle Terme o SPA a Pesaro o in provincia e approfittare per visitarla.

Tra i tanti paesi, ricordiamo potrete visitare i tanti paesi sparsi per la sua provincia tutti bellissimi centri storici di origine medievale come: Urbino con il suo centro storico famoso in tutto il mondo, Gabicce con i suoi antichi palazzi, Fossombrone con la sua antica rocca, ed ancora Urbania, Fano, Acqualagna con i suoi profumati tartufi, e tanti altri. Potrete anche approfittare per visitare le tante aree archeologiche presenti nella provincia, o le tante ville storiche come quella del Parco di San Bartolo. O visitare i vari musei civici presenti sia a Pesaro che in tanti altri paesi. Senza scordare, che questa provincia è tutta affacciata sul mar Adriatico, dove potrete passare qualche ora piacevole, sul lungo mare di Pesaro, di Fano e di Gabicce, in attesa della sera per concedervi un aperitivo o una cena in uno dei tanti locali.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
6190
back to top