capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopesaro.com

Capodanno a Pesaro per Coppie di innamorati

Cerca le proposte migliori per target Coppie, per Capodanno a Pesaro e zone vicine

Conosci in che modo celebrare al meglio il capodanno con le proposte che includono il target per coppie, a Pesaro e dintorni. Scopri di seguito alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Per ottenere ulteriori informazioni su opzioni adatte a coppie, per festeggiare Capodanno a Pesaro e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Insieme ad Urbino, Pesaro è una delle cinque province delle Marche. Città di dimensioni medio-piccole, tranquilla e "a misura d'uomo", grazie al glorioso passato e al contributo degli artisti che vi hanno soggiornato, è un centro ricco di attrattive, vivace e culturalmente evoluto. Ma Pesaro è anche una città romantica, perfetta per coppie in cerca di svago ed intimità, in cui è bello passeggiare mano nella mano esplorando le vie e le vecchie piazze alla scoperta di monumenti, musei e mostre.

Il Capodanno a Pesaro è interessante sotto ogni punto di vista, un'occasione di relax e divertimento che non ci si dovrebbe lasciare sfuggire per nessuna ragione al mondo. E poi Pesaro, che ha dato i natali a Gioacchino Rossini, è anche la "città della musica": conoscete forse qualcosa di più romantico?

Cosa visitare per coppie per Natale e Capodanno a Pesaro e provincia?

Mercatini in stile nordico, spettacoli e iniziative a tema, ma anche mostre, concerti e molto altro ancora, animano Pesaro nel periodo natalizio. Per le coppie che scelgono di trascorrere l'ultimo dell'anno nella ridente città marchigiana, siamo certi che non ci sarà tempo di annoiarsi.

A Dicembre Pesaro è tutto un pullulare di luci, musiche e colori che rendono l'atmosfera allegra e frizzante sia per gli adulti che per i bambini. Per le coppie poi, è calda ed accogliente, perfetta per trascorrere un Capodanno intimo, quello che tutti gli innamorati sognano. Passeggiare per le vie del centro addobbato a festa, andare alla ricerca di eventi, chiudersi per qualche giorno in un centro benessere, dedicarsi allo shopping, scoprire monumenti e visitare siti interessanti, sono solo alcune delle tante opportunità che le coppie hanno per passare il tempo a Capodanno a Pesaro.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Pesaro e provincia?

E se il Capodanno per coppie a Pesaro comprendesse anche qualche ora di relax, benessere e cura di sé presso un centro specializzato? Intorno alla città ne sorgono molti, tutti attrezzati e all'avanguardia, dove potersi affidare a personale qualificato e a mani esperte per ritrovare la forma perduta o, semplicemente, coccolarsi un po'. E farlo in due e in uno dei periodi più piacevoli dell'anno è molto più divertente, non trovate?

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Pesaro e provincia?

Dove possono andare e cosa possono fare le coppie a Pesaro a Capodanno? La scelta è praticamente infinita: la città, ma anche i suoi dintorni, è disseminata di angoli, vie e percorsi romantici assolutamente da scoprire e vivere. E da dove cominciare se non dalla piazza principale, proprio in riva al mare?

Al centro si trova la fontana/scultura a forma di sfera di Arnaldo Pomodoro; ammirarla da una panchina dei giardini vicini, è un privilegio assoluto, per coppie e non solo. Decisamente romantici anche il Castello di Fiorenzuola di Focara e la Villa Imperiale immersa nei boschi intorno a Pesaro: due location straordinarie sia dal punto di vista storico, artistico ed architettonico, che naturalistico.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Pesaro e provincia?

Il Natale ed il Capodanno costituiscono, per tante coppie, l'occasione migliore per staccare dalla routine e ritagliarsi un po' di tempo per sé, possibilmente lontano dagli impegni e dal caos metropolitani. Ecco perché sempre più persone approfittano delle vacanze per stare il più possibile a contatto con la natura e godere delle sue meraviglie. Chi opta per il Capodanno a Pesaro, non resta certamente deluso neanche sotto questo punto di vista.

Se siete una coppia green, vi piacerà alla follia il Parco Naturale di Monte San Bartolo, facilmente raggiungibile (anche in bus) dalla città. Verde, mare, spiagge, ma anche piccoli borghi con ristori ben forniti ed organizzati, vi attendono per permettervi di scoprire l'incredibile bellezza di questa zona situata proprio nel cuore dell'Italia, dove il rispetto per il paesaggio è sacro e l'opera dell'uomo calibrata e mai invasiva. A poco più di 30 Km. da Pesaro infine, segnaliamo la Gola del Furlo, Riserva Statale Naturale della Regione Marche, una terra incontaminata che, alle bellezze paesaggistiche, unisce la presenza di interessanti siti di interesse storico, come la Galleria romana di Vespasiano.

E' da queste parti che si trova il comune di Acqualagna, Capitale Internazionale del Tartufo, la specialità locale. E non è forse una ulteriore ed irresistibile attrattiva quella di poter gustare una leccornia che il mondo intero ci invidia?

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2176
back to top