capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopesaro.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pesaro, PU
  • Data martedì 31 dicembre 2019

DESCRIZIONE

È iniziato il conto alla rovescia che porterà dritti al 2020!

L'intera provincia di Pesaro e Urbino si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con una serie di eventi che piaceranno a grandi e piccini.

Nel programma "Il Natale che non ti aspetti", evento diffuso coordinato da associazioni e pro loco in collaborazione con la Regione Marche e la provincia di Pesaro Urbino, non mancano le opportunità per attendere il 2020 in piazza al ritmo di musica live.

 

Il Capodanno pesarese però non si esaurisce certamente qui, ma comprende anche mostre, mercatini e spettacoli per iniziare il nuovo anno in allegria.

L'intera provincia, anche per questo Capodanno 2020, si veste a festa per garantire giorni all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Il Capodanno inoltre, potrebbe essere l'occasione migliore per conoscere alcune delle città più belle delle Marche e della nostra Penisola, con le loro numerose attrattive storiche, artistiche ed architettoniche.

Ad Urbino in particolare, vi suggeriamo di fermarvi il tempo necessario per visitare lo spettacolare Palazzo Ducale, intorno al quale si snoda la città.

Ecco alcuni degli eventi da non perdere.

PROGRAMMA

Il calendario è fitto e variegato.

 

Noi vi consigliamo quanto segue:

 

- Capodanno in piazza del Popolo. Ormai un classico a Pesaro: la sera del 31 Dicembre si festeggia con un grande concerto all'aperto che ripropone musica anni '70 e anni '80. Avis Pesaro è partner della serata

 

- Concerto di Capodanno 2020 al Teatro Rossini di Pesaro

 

- Capodanno in Piazza. Concerto, animazione e auguri di buon 2020. Ore 23,00 Piazza della Repubblica ad Urbino (31 Dicembre)

 

- Concerto di Capodanno Ore 17 Teatro Sanzio ad Urbino (1 Gennaio)

 

- Capodanno in Piazza a Fano, con concerto all'aperto e gratuito in Via XX Settembre a partire dalle 22.30

back to top