capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Pesaro e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pesaro, PU
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

È iniziato il conto alla rovescia che porterà dritti al nuovo anno!

L'intera provincia di Pesaro e Urbino si prepara a dare il benvenuto al nuovo anno con una serie di eventi che piaceranno a grandi e piccini.

Il Capodanno pesarese però non si esaurisce certamente qui, ma comprende anche mostre, mercatini e spettacoli per iniziare il nuovo anno in allegria.

L'intera provincia, anche per questo Capodanno, si veste a festa per garantire giorni all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Il Capodanno inoltre, potrebbe essere l'occasione migliore per conoscere alcune delle città più belle delle Marche e della nostra Penisola, con le loro numerose attrattive storiche, artistiche ed architettoniche.

PROGRAMMA

Il CaterCapodanno 2024 sta arrivando a Pesaro! 🍾✨


🎇Sarà un 31 dicembre on air quello di Pesaro per festeggiare l'inizio dell'anno di #Pesaro2024 nella principale Piazza della città, sotto il palco che ospiterà tanti grandi eventi per tutto l'anno e in compagnia di Rai Radio2 con ospiti super attesi come VaLerio LundiNi e i VazzaNikki, colapesce e Dimartino e momenti di intrattenimento aperti al grande pubblico perchè la notte di San Silvestro sarà un'occasione di festa per tutti; 🥂 a partire dal "Cenone popolare" presso la palestra Carducci e presso il Bocciodromo in via dell'Acquedotto per partecipare, subito dopo, alla trasmissione Caterpillar sin dall'apertura in Piazza alle 21.30.

✨🍾Una serata indimenticabile da vivere nel centro della città, brinderemo insieme ad un anno di arte, cultura e spettacoli!

 

back to top