capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannopesaro.com

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pesaro, PU
  • Data mercoledì 25 dicembre 2019

DESCRIZIONE

E' tutto pronto a Pesaro per festeggiare il Natale come si conviene.

Il Comune infatti, ha organizzato una serie di iniziative per gli amanti dei musei, del teatro e dell’arte in generale stilando un ricco programma di eventi culturali che partono dall’inizio di dicembre per finire con l’arrivo dell’Epifania.

Da non perdere l`albero di Natale più illuminato d`Italia e la pista di pattinaggio su ghiaccio a forma di cuore, ampia 400 metri quadrati e accessibile, da quest`anno, ai disabili.

La Piazza, dopo i recenti lavori di riqualificazione, adesso è ancora più bella.

Non mancheranno, come da tradizione, i consueti mercatini di Natale, che riscuotono sempre tanto successo e vedono la partecipazione di abitanti e turisti, dislocati in Piazza del Popolo, Via San Francesco, Corso IX Settembre, Via Pedrotti e Palazzo Gradari.

Oltre a spettacoli di musica con band locali, sono previsti spettacoli per bambini e concerti di Natale per ogni tipo di gusto ed esigenza musicale.

PROGRAMMA

Per festeggiare il Natale 2020 il Comitato Unpli di Pesaro e Urbino assieme a Regione marche, Pro Loco e Provincia, ha già dato il via, dallo scorso 23 Novembre, alla manifestazione "Il Natale che non ti aspetti", che comprende una serie di eventi molto attesi sia dagli adulti che dai bambini.

Ci sono presepi, spettacoli, mercatini con merci di artigianato locale, artisti di strada e, naturalmente, Babbo Natale per i piccini.

Per tutto il mese di Dicembre fino all'Epifania 2020, le strade e le piazze cittadine si animeranno di luci e colori per rallegrare l'atmosfera.

E se non avete ancora finito di acquistare i regali di Natale, fra gli stand dei mercatini pesaresi potete trovare, fra l'altro, oggetti originali per la casa, decorazioni per l'albero e tanti cibi tipici, fra cui i rinomati dolciumi.

Cosa state aspettando ancora?

Quest'anno la vera festa è a Pesaro!

back to top