capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Baia Imperiale Gabicce Mare

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Gabicce Mare, Via Panoramica, 36 61011 PU (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica RevivalHouseHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

La Baia Imperiale di Gabicce è uno dei locali notturni più noti di tutta la zona. Si tratta infatti di una delle dieci discoteche più belle al mondo.

Situato a Gabicce Mare, il locale vanta una location davvero spettacolare. Inaugurata nel 1974 con il nome di Baia degli Angeli, cambiato poi in Baia Imperiale, la celebre discoteca, accoglie i propri ospiti in ambienti spettacolari e scenografici.

Entrando alla Baia Imperiale vi sembrerà infatti di essere catapultati indietro nel tempo, negli anni d’oro dell’impero romano. In questa splendida location da decenni si esibiscono dj famosi del panorama nazionale ed internazionale.

LOCATION

La Baia Imperiale è una discoteca davvero unica nel suo genere. Il locale vanta spazi immensi ed è diviso in cinque sale, quattro interne e una esterna. Le sale sono ribattezzate con nomi evocativi come Sala delle termeSala dello Zodiaco Terrazza dei Cesari.

Gli ambienti sono impreziositi da sfarzosi arredamenti e da elementi che richiamano l’antica Roma come bracieri, statue, colonne e troni.

Tra i simboli della Baia ci sono l’immensa scalinata all’ingresso in marmo bianco con quattordici statue di imperatori e la fontana con al centro la statua del dio Nettuno e sei colonne alta ben 14 metri.

Fiore all’occhiello del locale è la sua piscina all’aperto. La discoteca può ospitare fino a 10mila persone.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Baia Imperiale è aperta solo per la stagione estiva.

Dove si trova?

La Baia Imperiale si trova in via Panoramica 41, a Gabicce Mare (Pesaro Urbino). Per arrivare bisogna percorrere la strada statale Adriatica fino a Gabicce. Il locale offre anche un servizio di navetta bus.

Target del locale?

Locale elegante

Tipologia di eventi?

Fin dalla sua apertura nel 1974, la Baia Imperiale offre ai propri ospiti serate all’insegna della musica e del divertimento. Qui hanno fatto i loro dj set nomi noti nel panorama della musica nazionale ed internazionale.

Tipo di musica?

Dj set, Commerciale, Musica 360 gradi, House, Revival.

MAPPA LOCATION

back to top