capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Tris Maxi Pesaro Orciano Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Orciano di Pesaro, Strada Provinciale 77, 3 61121 PU (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

La Discoteca Tris Maxidancing ad Orciano è uno dei luoghi di riferimento per tutti gli amanti della musica e del ballo della zona e non solo. Il locale, situato in località Schieppe di Orciano ad Orciano di Pesaro, è il punto di riferimento per chi vuole trascorrere una piacevole serata in compagnia all’insegna della buona musica e del divertimento.

Si tratta di un locale notturno che offre anche un attento servizio di ristorazione. Il Tris Maxidancing è dotato infatti anche di un ristorante che offre piatti della cucina italiana, preparati solo con ingredienti di prima qualità.

LOCATION

Il Tris Maxidancing è un club pensato apposta per soddisfare gli amanti di ogni genere musicale che hanno voglia di stare insieme, ballare e divertirsi. Il locale è particolarmente ampio ed accogliente e si divide in cinque diversi ambienti, ciascuno dedicato ad un pubblico diverso.

Ci sono infatti la sala per il lisco, quella per la disco, il latino, kizomba e boogie woogie. Ogni sala ha una pista incorniciata da luci e divani.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Tris Maxidancing di Orciano è aperto tutto l’anno con un fitto calendario di eventi che potrete trovare, sempre aggiornato, sul sito del locale o sulla sua pagina Facebook.

Dove si trova?

La Discoteca Trsi Maxidancing si trova in via Schieppe Angelica 24 ad Orciano di Pesaro, località Schieppe di Orciano (Pesaro).

Target del locale?

La discoteca Tris Maxidancing è un locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Disco, Ristorante

Durante tutto l’anno il Tris Maxidancing organizza serate all’insegna del ballo e del divertimento. Gli amanti del liscio potranno ballare accompagnati dalla musica suonata dalle migliori orchestre d’Italia. Spazio anche agli appassionati di latino americano e ritmi caraibici. Non mancano infine gli eventi all’insegna della musica disco e commerciale.

Tipo di musica?

Dj set, Latino americano, commerciale, Revival

MAPPA LOCATION

back to top