capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Masai Club Cagli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cagli, Via Flaminia Nord, 31 61043 PU (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Masai Club di Cagli è una celebre discoteca di Pesaro Urbino. Il locale è infatti uno dei luoghi storici della movida della zona e rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di svago e divertimento. La discoteca si trova sulla via Flaminia Nord.

Il Masai Club però non è solo una discoteca ma molto di più in quanto offre ai propri clienti anche un attento servizio di ristorazione con pub e ristorante. Il locale dispone anche di una splendida e grande piscina.

DESCRIZIONE

Il Masai Club, nato negli anni ‘70, è un locale storico della zona di Pesaro Urbino. La discoteca, che ha sede presso una splendida e sofisticata struttura, è considerata un luogo di elite. Il locale è diviso in tre diverse aree. Uno spazio è dedicato alla ristorazione con ristorante-pizzeria.

Qui vengono preparati e serviti ogni sera piatti a base di prodotti di prima qualità. Il locale include poi una sala interna e una esterna. Il fiore all’occhiello dell’intera struttura è senza dubbio la piscina che fa da sfondo a party indimenticabili.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Masai Club di Cagli è aperto tutto l’anno, sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Dove si trova?

Il Masai Club si trova in via Flaminia Nord 31.

Target del locale?

Il Masai Club di Cagli è un locale elegante e riservato ad un pubblico adulto.

Tipologia Eventi?

La celebre discoteca di Cagli organizza eventi e serate tutto l’anno per soddisfare la voglia di svago e divertimento dei propri clienti, offrendo intrattenimento ed ottima musica. Il Masai Club ospita dj set, eventi e feste a tema. Il calendario degli eventi in programma è disponibile sul sito ufficiale della discoteca.

Tipo di musica?

Dj set, Commerciale, Disco

MAPPA LOCATION

back to top