capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Stazione Guass Pesaro Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pesaro, piazza G.Falcone P.Borsellino, 17 61121 PU (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Stazione Gauss è un locale simbolo della musica e dall’arte a Pesaro. Ospitato presso l’antico deposito merci della stazione di Pesaro, il locale oggi è un punto di riferimento per musicisti ma anche per pittori, scultori, fotografi e grafici.

Alla Stazione Gauss infatti non ci sono solo concerti e dj set ma anche esposizioni ed eventi pensati per tutti gli amanti dell’arte e della cultura, proposte in tutte le loro declinazioni.

Un luogo unico dove darsi appuntamento per divertirsi ma non solo, per conoscere ed imparare. Il locale offre anche servizio bar con aperitivi e ristorazione.

LOCATION

La Stazione Gauss di Pesaro si trova in Piazzale Falcone e Borsellino. Il locale ha sede presso l’antico deposito merci della stazione ferroviaria di Pesaro. L’ambiente è pensato apposta per ospitare eventi di musica dal vivo ma anche esposizioni fotografiche e tanto altro ancora.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno con un ricco calendario di eventi. La programmazione completa è sempre aggiornata e disponibile sul sito del locale e sulla pagina Facebook.

Dove si trova?

La Stazione Gauss si trova in Piazzale Falcone e Borsellino 17, a Pesaro (Pesaro-Urbino).

Target del locale?

La Stazione Gauss di Pesaro è un locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Dj set, Aperitivo

La Stazione Gauss di Pesaro non è solo un ritrovo per gli amanti della musica ma è molto di più. Qui infatti si offre spazio a pittori, scultori e artisti di vario genere che proprio in questo ambiente così moderno e curato trovano modo di esibire ed esporre le proprie opere. Oltre a dj set e concerti di musica dal vivo, la Stazione Gauss ospita esposizioni pittoriche e fotografiche. Un luogo dove la cultura trova spazio per esprimersi a 360 gradi.

Tipo di musica?

Musica 360 gradi, Musica dal vivo

MAPPA LOCATION

back to top