capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Colosseo Mood Club Montecchio

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Montecchio, Via S. Michele, 67 61020 PU (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouseLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Colosseo Mood Club di Montecchio è un celebre locale notturno in provincia di Pesaro. La discoteca è, fin dalla sua nascita, uno dei punti di riferimento per i giovani della zona e non solo.

Qui si organizzano serate all’insegna del divertimento e della buona musica.

Accanto alle serate house e con musica commerciale, vengono proposte anche serate a base di musica latino americana e revival; perfette per un pubblico più adulto.

LOCATION

Accogliente e minimal, il Colosseo Mood Club è diviso in due diversi ambienti. La sala più grande è destinata alle serate con musica house e commerciale.

Una seconda sala con pista da ballo è riservata invece alle serate revival. Un luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, all’insegna della buona musica e del divertimento.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Colosseo Mood Club è aperto al pubblico tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Colosseo Mood Club si trova in via San Michele 67 a Montecchio in provincia di Pesaro. Per chi arriva in auto, all’uscita dell’autostrada A14 Pesaro-Urbino bisogna proseguire in direzione Montecchio.

Target del locale?

Locale per tutti.

Il Colosseo Mood Club è un locale con un target giovanile che però propone anche eventi e serate adatte ad un pubblico più adulto.

Tipologia di eventi?

Discoteca, Cocktail bar

Il Colosseo Mood Club è per eccellenza il locale dei giovani di Montecchio ma non solo. Qui infatti arrivano giovani in cerca di divertimento da tutta la provincia di Pesaro e oltre. Il locale propone anche serate all’insegna della musica latino americana e revival, pensate apposta per un pubblico più adulto. Potrete consultare tutti gli eventi in programma sul sito del locale e sulla sua pagina Facebook.

Tipo di musica?

Dj set, House, commerciale, Latino americano, Revival.

MAPPA LOCATION

back to top