capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Accademia Auditore

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Casinina, SP3, 149 61020 PU (Mappa)
  • Musica House Commerciale Musica Revival

DESCRIZIONE

Inaugurata nel 1989, la Discoteca Accademia di Auditore è uno dei locali di riferimento per gli amanti della vita notturna della zona di Pesaro- Urbino. Il locale è stato più volte rinnovato e oggi si propone al pubblico in una veste completamente moderna ed accattivante.

Qui si organizzano serate con musica house, commerciale. Spazio anche agli amanti del revival che possono scatenarsi in pista sulle note della migliore musica Anni ‘70 e ‘80.

La Discoteca è dunque la meta ideale per chi è in cerca di buona musica e di divertimento.

LOCATION

La Discoteca Accademia, ormai da anni locale di riferimento della zona di Montefeltro, dispone di spazi ampi, moderni e ben organizzati. Il locale è diviso infatti in due diversi ambienti.

Una sala grande ospita la pista per gli amanti della musica house e commerciale mentre una seconda sala più piccola è destinata al pubblico appassionato di revival Anni ’70 e ‘80.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La Discoteca Accademia di Auditore è aperta durante delle imperdibili one night organizzate durante l’anno che richiamano un gran numero di giovani soprattutto tra gli universitari.

Dove si trova?

La Discoteca Accademia si trova in via San Leo Nuovo 149 ad Auditore, Pesaro- Urbino.

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Disco, Serata universitaria

La Discoteca Accademia si pone come punto di riferimento per tutti i giovani delle zona e in particolare per gli studenti dell’Università di Urbino. Nel corso dell’anno sono tanti dunque gli appuntamenti con serate universitarie, dj set e serate con musica house, commerciale o revival. Il locale è l’ideale per trascorrere serate all’insegna del divertimento e della buona compagnia.

Tipo di musica?

House, Commerciale, Revival, Anni ‘70,  Anni ‘80.

MAPPA LOCATION

back to top