capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Enjoy Urbino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Urbino, Via Bocca Trabaria Sud, 5 61029 PU (Mappa)
  • Musica Musica RevivalHouse

DESCRIZIONE

La Discoteca Enjoy è un noto locale di Urbino. Il club è un punto di riferimento per i giovani della zona e non solo. Inaugurato da pochissimo tempo, il locale ha saputo fin da subito conquistare un posto di prestigio e attirare un vasto pubblico, non solo tra gli universitari della provincia di Pesaro Urbino.

Con il suo ambiente giovane e rilassato, la Discoteca Enjoy è la meta preferita di chi è in cerca di buona musica e buona compagnia.

LOCATION

La Discoteca Enjoy ad Urbino è pronta ad accogliere i propri ospiti in un ambiente moderno e curato. Il locale si sviluppa in un unico ambiente, minimal ma ricercato e attento a i particolari. Uno spazio giovane ed informale che accoglie soprattutto giovani universitari.

Un luogo ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia, all’insegna della buona musica e del divertimento.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La Discoteca Enjoy di Urbino è aperta tutto l’anno.

Dove si trova?

La Discoteca Enjoy si trova in via Bocca Trabaria Sud 5, ad Urbino. Per chi arriva in auto occorre percorrere l’autostrada A14 fino a Fano e poi seguire per Urbino. La discoteca si trova nei pressi del centro città.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Disco Bar, Cocktail Bar, Serate universitarie

La Discoteca Enjoy, aperta tutto l’anno, organizza un fitto calendario di eventi e serate. Da non perdere le serate universitarie durante le quali il locale viene preso d’assalto da giovani che arrivano da tutta la provincia in cerca di divertimento.

Tipo di musica?

Musica commerciale, Musica 360, Dj set.

MAPPA LOCATION

back to top