capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Europa Dancing Mercatino Conca

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mercatino Conca, Via Lungo Conca, 16, 61013 PU (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Europa Dancing è un famoso locale di Mercatino Conca in provincia di Pesaro- Urbino. Si tratta di un luogo in cui si danno appuntamento tutti gli amanti del ballo e della musica.

Qui infatti si può fare un lungo aperitivo e poi scatenarsi in pista. Il locale, moderno ed accogliente, organizza serate revival con musica degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90.

Ad animare le serate le migliori orchestre italiane che si esibiscono dal vivo. Il locale è inoltre a disposizione dei clienti per l’organizzazione di eventi e feste private.

LOCATION

L’Europa Dancing è un locale moderno ed accogliente, dove si respira un’aria informale e un’atmosfera che fa sentire subito a casa.

L’ampia sala da ballo è arredata con comodi divani, bar e tavoli a cui accomodarsi per sorseggiare un drink. Uno spazio è riservato ai tavoli del ristorante.

Il luogo ideale dove trascorrere delle divertenti serate a base di musica e buona compagnia.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

L’Europa Dancing è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

L’Europa Dancing si trova in via Lungo Conca 16 a Mercatino Conca in provincia di Pesaro Urbino.

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Ristorante, Open Bar, Cocktail bar.

Aperto tutto l’anno, l’Europa Dancing è il punto di riferimento per gli amanti della musica e del ballo. Qui infatti si organizzano serate danzanti con musica revival degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90. Da non perdere anche l’apericena con un ricco buffet. Lo staff del locale è inoltre a disposizione dei clienti per l’organizzazione di eventi e feste private.

Tipo di musica?

Dj set, Commerciale, Musica 360, Revival

MAPPA LOCATION

back to top