capodannopesaro.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Pesaro e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Miu Discodinner Marotta

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mondolfo, Via Valcesano, 136 61037 PU (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Miu Disco è un noto locale notturno di Mondolfo, in provincia di Pesaro Urbino. Qui si organizzano eventi pensati per soddisfare i gusti di qualunque cliente.

Le serate propongono infatti una vasta scelta di generi musicali. Per anni la discoteca è stata meta di personaggi celebri dello spettacolo e dello sport.

Nel locale, ancora oggi, si possono ammirare le foto di alcuni vip che hanno trascorso qui delle piacevoli serate in compagnia: Alberto Tomba, Martina Colombari, Raoul Bova e Simona Ventura.

LOCATION

La discoteca Miu di Mondolfo vanta un ambiente elegante, sofisticato e raffinato. Il locale è organizzato in sette diverse aree: tre aree per la stagione invernale, tre per la stagione estiva con il bellissimo Giardino delle Meraviglie e una sala ristorante.

Quest’ultimo è disponibile anche per eventi e feste private e propone menù selezionati dai migliori chef.

Le sale per il ballo sono diverse: vol de nuit per la musica commerciale, vol de anges per la musica varia e l’area privè che generalmente ospita serate revival.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Miu Disco è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Miu Disco si trova in via Valcesano 136 a Mondolfo, Pesaro Urbino. Sull’A14, dopo aver imboccato l’uscita Marotta - Mondolfo, girare a destra e dopo poco più di un km si arriva a destinazione.

Target del locale?

Locale elegante.

Tipologia di eventi?

Cocktail Bar, Discoteca, Ristorante.

Il Miu Disco di Mondolfo organizza tutto l’anno eventi imperdibili, dove la musica e il divertimento la fanno da padroni. Qui si tengono infatti serate a base di musica varia, dal commerciale al revival, così da accontentare un po’ tutti i gusti. Il locale offre anche servizio di ristorazione presso il suo elegante ristorante ed è a disposizione dei propri ospiti per l’organizzazione i eventi e feste private.

Tipo di musica?

Dj set, Musica 360 gradi, Commerciale, Revival

MAPPA LOCATION

back to top